333 8103677 info@personaloptic.it

Gli occhiali monofocali sono tipi di occhiali che consentono all’occhio di vedere bene da una sola distanza, da vicino o da lontano. A seconda delle esigenze del cliente, Personal Optic offre le soluzioni mirate al problema di ciascuna persona. Ecco le offerte del mese.

Occhiali monofocali, le nostre promozioni

Gli occhiali monofocali hanno la funzione di correggere difetti visivi quali l’ipermetropia e la miopia.

Personal Optic va incontro alle esigenze dei suoi clienti, inserendo delle promozioni che hanno l’obiettivo di agevolare qualsiasi loro richiesta. In particolare, gli occhiali monofocali si avvalgono di un trattamento antigraffio e antiriflesso, made in Germany. Qui, le offerte sono di due tipi: gli occhiali con lenti con trattamento antigraffio hanno un costo di 79 euro, mentre gli occhiali con lenti con trattamento antigraffio e antiriflesso sono in promozione a 99 euro.

L’offerta offre tre vantaggi in un unico prodotto. Essa, infatti, comprende l’esame della vista gratuito, l’assicurazione contro l’eventuale rottura o danneggiamento dell’occhiale e la possibilità di scegliere le montature made in Italy.

Le lenti progressive, invece, hanno un’unica lente suddivisa in più aree di visione, che consente di risolvere differenti problemi. Gli occhiali progressivi sono in offerta a 109 euro e si avvalgono della tecnologia Free Form di produzione tedesca.  L’ultima offerta riguarda le lenti correttive solari a 77 euro. Tali generi di dispositivi sono dotati di colorazione solare e antiriflesso interno.

Seguno le lenti focali polarizzate, che hanno l’obiettivo di eliminare i riflessi responsabili dell’alterazione dei colori. La promozione include i medesimi servizi degli occhiali monofocali, ma si disingue per la presenza della garanzia di adattamento. Quest’ultima è valida quattro settimane sulle lenti progressive.

Le attenzioni di Personal Optic

Personal Optic pensa da anni al benessere dei suoi clienti, occupandosi di coniugare eleganza, design e innovazione. I modelli proposti dall’azienda mescolano la tradizione con la qualità, dando vita ad un risultato eccellente. Inoltre, la presenza di un laboratorio indicato per il montaggio delle lenti e la conseguente collaborazione con i produttori di lenti oftalmiche, garantisce una rapida consegna degli occhiali, riducendo notevolmente i tempi di attesa.

L’attenzione al cliente è dunque uno degli aspetti primari per Personal Optic, garanzia di efficienza e di qualità. Per informazioni consulta il sito o recati in Via P. Paoli 6 , a Como (CO).