333 8103677 info@personaloptic.it

Quando si tratta di correggere la vista e ottenere una visione nitida, gli occhiali monofocali rappresentano la scelta classica e affidabile. Questi occhiali sono progettati per correggere un singolo difetto visivo, come la miopia, l’ipermetropia o l’astigmatismo. In questo articolo di Personal Optic esploreremo le nostre offerte sugli occhiali monofocali.

Funzionamento degli occhiali monofocali

Gli occhiali monofocali presentano una singola prescrizione correttiva, consentendo di ottenere una visione chiara a una determinata distanza. A seconda della prescrizione, possono essere progettati per correggere la vista da vicino (ad esempio, per la lettura), la visione intermedia (ad esempio, per il lavoro al computer) o la visione da lontano (ad esempio, per la guida). La correzione viene applicata uniformemente su tutta la superficie della lente, fornendo una visione chiara e nitida nella zona specifica.

Vantaggi degli occhiali monofocali

Gli occhiali monofocali offrono numerosi vantaggi che li rendono una scelta popolare tra gli utenti con problemi di vista. Uno dei principali vantaggi è la semplicità: sono facili da usare e richiedono poca o nessuna adattazione. Inoltre, essendo progettati per correggere un singolo difetto visivo, possono offrire una visione chiara e nitida nella distanza specifica per cui sono stati prescritti.

Sia che tu preferisca uno stile classico o alla moda, puoi trovare occhiali monofocali che si adattano al tuo gusto personale. Inoltre, le lenti monofocali possono essere realizzate in diversi materiali, come il vetro o il policarbonato, offrendo resistenza agli urti e una maggiore leggerezza.

Rispetto ad altre opzioni di correzione visiva, gli occhiali monofocali sono generalmente più accessibili dal punto di vista economico. Questo li rende una scelta conveniente per coloro che cercano una soluzione affidabile per la correzione della vista senza spendere una fortuna. Inoltre, essendo occhiali completi senza alcuna complessità aggiuntiva, il costo di produzione è generalmente inferiore rispetto ad altre soluzioni come le lenti progressive o gli occhiali da lettura.

Personal Optic, le offerte sugli occhiali monofocali

Personal Optic ha messo a disposizione una promozione eccezionale sugli occhiali monofocali. Questa offerta esclusiva include occhiali con trattamento antigraffio e antiriflesso di alta qualità, prodotti in Germania, a soli 79€. Inoltre, è disponibile un’altra opzione che include occhiali con trattamento antigraffio ed antiriflesso al prezzo di soli 99€. Entrambe le opzioni garantiscono una visione chiara e nitida, proteggendo le lenti da graffi indesiderati e riducendo i fastidiosi riflessi luminosi.

Ma la promozione non si ferma qui. Personal Optic offre una vasta scelta di montature Made in Italy, garantendo uno stile elegante e di tendenza. Inoltre, l’azienda offre un esame della vista gratuito, garantendo che la correzione sia adeguata alle esigenze individuali di ogni cliente.

Per garantire una completa tranquillità, la promozione include anche un’assicurazione contro la rottura e il danneggiamento degli occhiali per un anno intero. Questa assicurazione copre eventuali incidenti che potrebbero danneggiare gli occhiali e offre una franchigia del 25%, riducendo notevolmente il costo di eventuali riparazioni o sostituzioni.

Vuoi saperne di più sulle nostre promozioni attive? Contattaci per maggiori informazioni!