333 8103677 info@personaloptic.it

Le lenti progressive per astigmatici rappresentano una rivoluzione nell’ottica moderna, offrendo una soluzione versatile e confortevole per coloro che soffrono di astigmatismo. Questa condizione, caratterizzata da un’irregolarità nella forma della cornea o del cristallino dell’occhio, può compromettere la qualità della visione sia da vicino che da lontano.

Le lenti progressive sono progettate per correggere sia l’astigmatismo che la presbiopia, consentendo una visione nitida a tutte le distanze senza la necessità di cambiare gli occhiali.

Caratteristiche delle lenti progressive per astigmatici

Le lenti progressive per astigmatici hanno molteplici caratteristiche che le distinguono sul mercato. Vediamo nel dettaglio le principali:

  • Correzione personalizzata: le lenti progressive per astigmatici sono progettate su misura per le esigenze specifiche di ogni individuo. Grazie agli avanzati progressi nella tecnologia delle lenti oftalmiche, è possibile ottenere una correzione precisa e personalizzata dell’astigmatismo, garantendo una visione chiara e confortevole;
  • Transizioni fluide: una delle caratteristiche distintive delle lenti progressive è la transizione graduale tra le diverse zone ottiche della lente. Questo permette una visione nitida e senza soluzione di continuità a tutte le distanze, eliminando la necessità di cambiare gli occhiali per vedere da vicino, da lontano o a distanze intermedie;
  • Design ottimizzato per l’astigmatismo: le lenti progressive per astigmatici sono progettate con cura per compensare efficacemente l’astigmatismo, garantendo una visione nitida e priva di distorsioni. Gli avanzamenti nella progettazione delle lenti hanno reso possibile la correzione dell’astigmatismo in combinazione con la presbiopia, consentendo una visione chiara e naturale a tutte le distanze;
  • Comfort duraturo: le lenti progressive per astigmatici sono progettate per offrire un comfort ottimale durante tutto il giorno. Materiali leggeri e traspiranti assicurano una sensazione piacevole sugli occhi, mentre la correzione precisa dell’astigmatismo riduce l’affaticamento visivo e migliora la qualità della visione;
  • Adattabilità: le lenti progressive per astigmatici sono adatte a una vasta gamma di esigenze visive, rendendole una scelta ideale per coloro che desiderano una soluzione pratica e versatile per la correzione della vista. Sia che si tratti di leggere, lavorare al computer o guidare, queste lenti offrono una visione chiara e confortevole in ogni situazione.

Scegli i tuoi occhiali da vista con Personal Optic

Personal Optic è un punto di riferimento nel settore ottico, con ben 30 anni di esperienza alle spalle. Grazie a questa solida esperienza, l’azienda si è guadagnata la fiducia dei suoi clienti offrendo prodotti e servizi di alta qualità.

Personal Optic si distingue per la sua vasta gamma di lenti e montature, garantendo ai clienti la possibilità di scegliere tra una selezione diversificata e di trovare la soluzione ottica più adatta alle proprie esigenze e preferenze.

Con la sua conoscenza approfondita del settore e l’impegno per l’eccellenza, Personal Optic si impegna a fornire ai suoi clienti prodotti di qualità superiore.

Scegli l’occhiale più adatto a te. Contattaci subito per maggiori informazioni!